Molto più
che vantaggi,
promesse

Soluzioni pensate per chi ama condividere gli spazi e per chi desidera avere una casa tutta per sé.

CO-living

Uno per tutti, tutti per uno: questo dovrebbe essere il motto di ogni Domooder che sceglie di condividere un alloggio con altri inquilini. La nostra proposta di CO-living consiste in appartamenti con camere singole o doppie, in cui cucina e bagni sono da considerarsi zona comune per tutti. È la soluzione ideale per chi, come te, vuole circondarsi di nuovi amici e sperimentare situazioni inedite.

MICRO-living

Un alloggio intero, tutto per te. I nostri monolocali e bilocali, tra i 30 e i 50 mq sono pensati per singoli o coppie che desiderano conservare la propria privacy.

Questi alloggi sono provvisti di ogni comfort e contengono tutto il necessario per vivere bene ogni giorno. Scrivi un nuovo capitolo della tua vita in uno spazio bello, rinnovato e sostenibile.

Due soluzioni per il tuo abitare

CO-living e MICRO-living: le nostre soluzioni abitative sono pensate sia per chi desidera condividere gli spazi con altri inquilini, sia per chi preferisce mantenere l’intero ambiente tutto per sé o per la coppia.

I nostri alloggi sono moderni e confortevoli.

Ristrutturiamo gli ambienti e li arrediamo con mobili funzionali e confortevoli, per accompagnarti lungo le tue esperienze di studio e lavorative. Le aree comuni sono dotate di sistemi di igienizzazione dell'aria.

E anche sostenibili.

Crediamo in uno stile di vita ecologico e sostenibile dentro e fuori le mura di casa. Ci impegniamo nel ridurre le emissioni dei nostri immobili e nel favorire uno stile di vita fatto di gesti consapevoli ed attenti.

Non dimentichiamo la sicurezza.

Tutti gli appartamenti Domood sono coperti da assicurazione e gli impianti, ciclicamente monitorati, sono a norma e ben funzionanti.

Affitto All-inclusive.

L'affitto include tutte le spese correnti, quali wifi, bollette e spese condominiali. Per renderti ogni cosa più easy.

Una cifra una tantum.

Ti chiediamo una e una sola quota iniziale, in cui sono incluse tasse, gestione contrattuale e le manutenzioni ordinarie. Cosa significa? Che in una volta ti toglierai moltissimi pensieri.

Un Apartment Manager a tua disposizione

Risponderà ad ogni tua esigenza o dubbio riguardo alla tua stanza o all'appartamento.

Smart working? Sì, grazie.

Il potente wifi e l'arredo funzionale renderanno il lavorare da casa semplice e confortevole. E potrai farlo senza mai togliere le pantofole.

Con il nostro Help Desk, addio preoccupazioni

Abbiamo ideato questo strumento perché tu abbia sempre supporto nella gestione di manutenzioni e di altre esigenze operative.

Due soluzioni per il tuo abitare

CO-living e MICRO-living: le nostre soluzioni abitative sono pensate sia per chi desidera condividere gli spazi con altri inquilini, sia per chi preferisce mantenere l’intero ambiente tutto per sé o per la coppia.

I nostri alloggi sono moderni e confortevoli.

Ristrutturiamo gli ambienti e li arrediamo con mobili funzionali e confortevoli, per accompagnarti lungo le tue esperienze di studio e lavorative. Le aree comuni sono dotate di sistemi di igienizzazione dell'aria.

E anche sostenibili.

Crediamo in uno stile di vita ecologico e sostenibile dentro e fuori le mura di casa. Ci impegniamo nel ridurre le emissioni dei nostri immobili e nel favorire uno stile di vita fatto di gesti consapevoli ed attenti.

Non dimentichiamo la sicurezza.

Tutti gli appartamenti Domood sono coperti da assicurazione e gli impianti, ciclicamente monitorati, sono a norma e ben funzionanti.

Affitto All-inclusive.

L'affitto include tutte le spese correnti, quali wifi, bollette e spese condominiali. Per renderti ogni cosa più easy.

Una cifra una tantum.

Ti chiediamo una e una sola quota iniziale, in cui sono incluse tasse, gestione contrattuale e le manutenzioni ordinarie. Cosa significa? Che in una volta ti toglierai moltissimi pensieri.

Un Apartment Manager a tua disposizione

Risponderà ad ogni tua esigenza o dubbio riguardo alla tua stanza o all'appartamento.

Smart working? Sì, grazie.

Il potente wifi e l'arredo funzionale renderanno il lavorare da casa semplice e confortevole. E potrai farlo senza mai togliere le pantofole.

Con il nostro Help Desk, addio preoccupazioni

Abbiamo ideato questo strumento perché tu abbia sempre supporto nella gestione di manutenzioni e di altre esigenze operative.

La cifra una tantum Domood.

Con questa cifra una tantum avrai la certezza che non ci saranno brutte sorprese. Vale per tutta la durata del contratto e include:

  • stesura telematica del contratto
  • tasse e bolli per la registrazione del contratto
  • un Apartment Manager al tuo servizio. Risponderà ad ogni tua esigenza riguardo alla tua stanza o all'appartamento
  • assicurazione con copertura totale
  • pulizia stanza a fine contratto
  • eventuale imbiancatura stanza a fine contratto
  • igienizzazione dell'appartamento
  • Help Desk per assistenza nelle manutenzioni

Il nostro Help Desk

Contattando un indirizzo email dedicato, potrai aprire un ticket per le manutenzioni: ci occuperemo noi di concordare gli aspetti logistici con i tecnici di riferimento e di organizzare gli interventi.

Domood è All-inclusive.

Facciamo di tutto per semplificarti le cose. La quota mensile dell'affitto include:

  • spese condominiali
  • bollette e utenze (luce, acqua, gas, rifiuti)
  • wifi illimitato e di massima velocità

Domood è sostenibile.

La riduzione dell'impatto ambientale di ogni abitazione è al cuore del nostro lavoro e scegliamo soluzioni alternative che siano amiche della natura. Senza fare mai mancare agi e comfort ai nostri inquilini. Tutti gli appartamenti Domood sono alimentati da fonti energetiche certificate e al 100% green. Le ristrutturazioni sono svolte utilizzando materiali a bassa emissione e le abitazioni sono vicine alla viabilità pubblica e alternativa, entro un raggio di 300 m. Inoltre, le stanze ricevono molta luce naturale, le scrivanie sono posizionate in prossimità delle finestre e le tinteggiature vengono fatte con intonaci basso emissivi.

La cifra una tantum Domood.

Con questa cifra una tantum avrai la certezza che non ci saranno brutte sorprese. Vale per tutta la durata del contratto e include:

  • stesura telematica del contratto
  • tasse e bolli per la registrazione del contratto
  • un Apartment Manager al tuo servizio. Risponderà ad ogni tua esigenza riguardo alla tua stanza o all'appartamento
  • assicurazione con copertura totale
  • pulizia stanza a fine contratto
  • eventuale imbiancatura stanza a fine contratto
  • igienizzazione dell'appartamento
  • Help Desk per assistenza nelle manutenzioni

Il nostro Help Desk

Contattando un indirizzo email dedicato, potrai aprire un ticket per le manutenzioni: ci occuperemo noi di concordare gli aspetti logistici con i tecnici di riferimento e di organizzare gli interventi.

Domood è All-inclusive.

Facciamo di tutto per semplificarti le cose. La quota mensile dell'affitto include:

  • spese condominiali
  • bollette e utenze (luce, acqua, gas, rifiuti)
  • wifi illimitato e di massima velocità

Domood è sostenibile.

La riduzione dell'impatto ambientale di ogni abitazione è al cuore del nostro lavoro e scegliamo soluzioni alternative che siano amiche della natura. Senza fare mai mancare agi e comfort ai nostri inquilini. Tutti gli appartamenti Domood sono alimentati da fonti energetiche certificate e al 100% green. Le ristrutturazioni sono svolte utilizzando materiali a bassa emissione e le abitazioni sono vicine alla viabilità pubblica e alternativa, entro un raggio di 300 m. Inoltre, le stanze ricevono molta luce naturale, le scrivanie sono posizionate in prossimità delle finestre e le tinteggiature vengono fatte con intonaci basso emissivi.

FAQ
Che durata ha il contratto?

I nostri contratti possono durare da 1 a 12 mesi, secondo le tue esigenze, perché Domood è prima di tutto flessibilità. Tu pensi a studiare o lavorare, noi soddisfiamo ogni tua necessità abitativa.

Spesso la precarietà, molto comune all’inizio della propria carriera lavorativa, non permette di firmare in tranquillità contratti abitativi a lungo termine.
La nostra flessibilità è la risposta all’incertezza che stai vivendo!

Cosa succede se, appena entrato in stanza, trovo qualche anomalia?

Potrai segnalarcelo entro le 24h successive alla consegna della stanza e interverremo subito per risolvere il problema. Ad ogni modo, nel momento in cui ti consegneremo le chiavi e ti faremo entrare nel tuo nuovo alloggio, redigeremo un verbale che attesta esattamente lo stato della stanza che hai preso in locazione.

Nel corso della durata del contratto posso dare disdetta anticipata?

Certo, con un preavviso prestabilito, nel corso del tuo contratto potrai dare disdetta anticipata. In più, ci attiveremo sin da subito per trovare un nuovo inquilino, così da svincolarti dal contratto nel minor tempo possibile.

Che dotazioni hanno gli appartamenti?

Tutte le nostre case sono arredate ed equipaggiate per darti la possibilità di trovare sin dall’inizio tutto ciò che serve e rende la vita di ogni giorno più confortevole.
In particolare, troverai:

  • Posate e coltelli da cucina
  • Piatti
  • Pentole
  • Bicchieri
  • Mestoli
  • Tazze
  • Lavatrice
  • Frigorifero e freezer
  • Asse da stiro
  • Scopa, secchio e mocio
  • Stendibiancheria
  • Cestini per la raccolta differenziata

Posso delegare a qualcuno il ritiro delle chiavi e la consegna della stanza?

Il contratto di Sublocazione è strettamente legato alla persona che l’ha sottoscritto. Per questo motivo la persona che ritirerà le chiavi e prenderà in consegna la stanza non potrà essere nessun altro se non l’intestatario stesso del contratto. Non è quindi possibile delegare questo processo, nemmeno a parenti e familiari.
Stessa cosa vale per la riconsegna delle chiavi e della stanza a fine contratto.

Domood offre il servizio di pulizie a pagamento?

Il canone mensile per le sole stanze in appartamenti in co-living include già la pulizia mensile delle aree comuni dell'appartamento. Gli inquilini possono, all'occorrenza, richiedere turni aggiuntivi per la pulizia delle aree comuni o delle singole stanze. Inoltre, gli inquilini degli appartamenti del micro-living possono usufruire del servizio di pulizia a pagamento.

Come funzionano le manutenzioni?

Grazie al nostro servizio di Help Desk, potrai comunicarci tempestivamente la manutenzione necessaria e nel più breve tempo possibile risolveremo il problema. Tuttavia, nel caso in cui i guasti fossero causati da mal utilizzo, incuria, dolo o imperizia, Domood si riserva la possibilità di addebitare l'importo dell'intervento agli inquilini o al diretto responsabile, se individuato.