Domood:
casa, a modo
nostro

Il lato dinamico dell'immobiliare.

Domood nasce per dare nuova vita ad abitazioni che hanno già una storia da raccontare e molte altre ancora da vivere. È a tutti gli effetti un progetto di sostenibilità immobiliare: individuati gli alloggi, li ristrutturiamo e li rendiamo fruibili a studenti e lavoratori, singoli o in coppia, in soluzioni CO‑living e MICRO‑living.

Inoltre, restituendo smalto e personalità a realtà abitative datate o in disuso, garantiamo una rendita costante nel tempo a proprietari e investitori. Diamo così nuova spinta all'economia locale, e allo stesso tempo rendiamo tutte le figure coinvolte - inquilini, proprietari e investitori - protagoniste di un processo virtuoso.

Un pizzico di eccezionalità.

Non siamo maghi, ma facciamo magie. Sotto le nostre mani, stanze e appartamenti diventano lo spazio ideale per studenti e lavoratori, che siano singoli o in coppia.

I proprietari di immobili che si affidano a noi sono sollevati da ogni preoccupazione con soluzioni chiavi in mano: li seguiamo in ogni fase operativa e finanziaria per valorizzare le loro abitazioni, anche in ottica green.

Diamoci del tu.

Il nostro è un approccio caring. Affianchiamo i proprietari di immobili lungo tutto il processo di ristrutturazione, anche dal punto di vista finanziario. Teniamo aggiornati i nostri investitori, mostrando loro tutte le novità del nostro mondo.

Sosteniamo i nostri affittuari con soluzioni smart per la gestione della casa. E, cosa ancor più importante, non chiediamo loro alcuna provvigione o caparra.

I nostri numeri

28 MLN

patrimonio immobiliare gestito

8.900 M2

spazio gestito

8

membri team interno

33 ANNI

età media dello staff

+16 ANNI

esperienza nel property management

+ 10 ANNI

di attività

Il team

Semplifichiamo l'Immobiliare.

Da oltre 10 anni trasformiamo immobili spesso in disuso in spazi moderni e accoglienti. Siamo partiti gestendo case di amici e conoscenti, per arrivare oggi ad un patrimonio immobiliare di quasi 30 milioni di euro.

Miriamo ad offrire un approccio alternativo nel settore residenziale. Uniamo benessere abitativo e rendite sicure, valorizzando il patrimonio immobiliare in modo sostenibile.

Siamo radicati in tutto il Trentino, ma la crescente domanda e la fiducia di nuovi clienti ci ha portato ad espanderci. Oggi puoi trovarci anche in Veneto, con nuove mete pronte ad accogliere soluzioni abitative firmate Domood. La nostra missione è rendere l’immobiliare semplice e accessibile per tutti.

  • Nicola Carlin

    Fondatore ed amministratore
  • Chiara d'Ascanio

    Area amministrativa e contabile
  • Khaoula Baaddi

    Area segreteria e comunicazione
  • Andrea Bertolini

    Area commerciale
  • Lorenzo Mosna

    Area service
  • Lara Larcher

    Area investimenti ed acquisizioni