Sei un proprietario?

Tu pensi a goderti la rendita, di tutto il resto ci occupiamo noi!

In questa pagina ti raccontiamo come funziona Domood, ovvero come mettere a reddito il tuo immobile. Se sei proprietario di un immobile e desideri farlo fruttare, abbiamo due alternative per te:

Contratto di locazione con sublocazione: affittando a noi il tuo immobile, avrai una rendita sicura ogni mese e a rischio zero. In seguito, sublochiamo il tuo immobile occupandoci di tutti gli aspetti operativi e burocratici (stipula e registrazione del contratto, controllo pagamenti, solleciti, gestione manutenzioni, ecc.).

Contratto di gestione: ti offriamo lo stesso servizio, con una sola differenza: il contratto di fatto sarà stipulato tra te e l'inquilino, ma ci occuperemo sempre e comunque noi di tutta l'operatività necessaria all'ottenimento della tua rendita.

Ma ora passiamo al lato
pratico.

Stipulando un contratto con Domood, avrai la garanzia che penseremo noi all'accesso al credito per la riqualificazione del tuo immobile, alla sua manutenzione e a garantirti un affitto mensile puntuale, senza sorprese nel tempo. Inoltre, grazie ai nostri interventi di ristrutturazione, il tuo immobile prende una boccata d'aria nuova! E diventa appetibile per una futura vendita.

Si tratta di un sistema semplice, basato su un mercato dinamico. Ed è perfetto per te se:

Hai un immobile che frutta più pensieri che denaro.

Domood si fa carico dei lavori di ristrutturazione e lo mette a disposizione di studenti e lavoratori, che siano singoli o in coppia, per affitti costanti, puntuali e garantiti.

Non vuoi occuparti delle incombenze di gestione.

Domood è il tuo unico interlocutore. Stipulando un contratto con Domood, penseremo noi a tutto: potrai dimenticare i noiosi aspetti di gestione e goderti i benefici economici.

Vuoi veramente guadagnare dal tuo immobile.

Potrai finalmente godere della rendita del tuo immobile e a fine contratto avrai un appartamento di maggior valore: bello e sostenibile.

Quindi, ecco cosa otterrai con Domood:
Eviterai i prestiti

Con noi, nessuna richiesta di anticipo capitale.

Qualità prima di tutto

I nostri architetti e artigiani riqualificano l'immobile in modo professionale ed efficace, con la massima attenzione agli aspetti di sostenibilità ambientale.

Il contratto giusto

Potrai scegliere la formula contrattuale che preferisci tra locazione con sublocazione e gestione.

Rischio zero

Ci occupiamo noi di garantire per te assicurandoti una rendita costante nel tempo. Ogni mese avrai un ritorno economico certo e costante.

Unico interlocutore

Pensiamo noi a tutto. Dalla gestione finanziaria, soprattutto in fase di ristrutturazione, a quella operativa (gestione del turn over degli inquilini, totale gestione delle manutenzioni negli anni, ecc.).

Ad attenderti, una casa tutta nuova

Il tuo immobile si rivaluterà grazie a Domood!

Scrivici subito

* Campi obbligatori