In questa pagina ti raccontiamo come funziona Domood, ovvero come mettere a reddito il tuo immobile. Se sei proprietario di un immobile e desideri farlo fruttare, abbiamo due alternative per te:
Contratto di locazione con sublocazione: affittando a noi il tuo immobile, avrai una rendita sicura ogni mese e a rischio zero. In seguito, sublochiamo il tuo immobile occupandoci di tutti gli aspetti operativi e burocratici (stipula e registrazione del contratto, controllo pagamenti, solleciti, gestione manutenzioni, ecc.).
Contratto di gestione: ti offriamo lo stesso servizio, con una sola differenza: il contratto di fatto sarà stipulato tra te e l'inquilino, ma ci occuperemo sempre e comunque noi di tutta l'operatività necessaria all'ottenimento della tua rendita.
Stipulando un contratto con Domood, avrai la garanzia che penseremo noi all'accesso al credito per la riqualificazione del tuo immobile, alla sua manutenzione e a garantirti un affitto mensile puntuale, senza sorprese nel tempo. Inoltre, grazie ai nostri interventi di ristrutturazione, il tuo immobile prende una boccata d'aria nuova! E diventa appetibile per una futura vendita.
Si tratta di un sistema semplice, basato su un mercato dinamico. Ed è perfetto per te se:
Domood si fa carico dei lavori di ristrutturazione e lo mette a disposizione di studenti e lavoratori, che siano singoli o in coppia, per affitti costanti, puntuali e garantiti.
Domood è il tuo unico interlocutore. Stipulando un contratto con Domood, penseremo noi a tutto: potrai dimenticare i noiosi aspetti di gestione e goderti i benefici economici.
Potrai finalmente godere della rendita del tuo immobile e a fine contratto avrai un appartamento di maggior valore: bello e sostenibile.