Uno per tutti, tutti per uno: questo dovrebbe essere il motto di ogni Domooder che sceglie di condividere un alloggio con altri inquilini. La nostra proposta di CO-living consiste in appartamenti con camere singole o doppie, in cui cucina e bagni sono da considerarsi zona comune per tutti. È la soluzione ideale per chi, come te, vuole circondarsi di nuovi amici e sperimentare situazioni inedite.
Un alloggio intero, tutto per te. I nostri monolocali e bilocali, tra i 30 e i 50 mq sono pensati per singoli o coppie che desiderano conservare la propria privacy.
Questi alloggi sono provvisti di ogni comfort e contengono tutto il necessario per vivere bene ogni giorno. Scrivi un nuovo capitolo della tua vita in uno spazio bello, rinnovato e sostenibile.
I nostri contratti possono durare da 1 a 12 mesi, secondo le tue esigenze, perché Domood è prima di tutto flessibilità.
Tu pensi a studiare o lavorare, noi soddisfiamo ogni tua necessità abitativa.
Spesso la precarietà, molto comune all’inizio della propria carriera lavorativa, non permette di firmare in tranquillità contratti abitativi a lungo termine.
La nostra flessibilità è la risposta all’incertezza che stai vivendo!
Potrai segnalarcelo entro le 24h successive alla consegna della stanza e interverremo subito per risolvere il problema. Ad ogni modo, nel momento in cui ti consegneremo le chiavi e ti faremo entrare nel tuo nuovo alloggio, redigeremo un verbale che attesta esattamente lo stato della stanza che hai preso in locazione.
Certo, con un preavviso prestabilito, nel corso del tuo contratto potrai dare disdetta anticipata. In più, ci attiveremo sin da subito per trovare un nuovo inquilino, così da svincolarti dal contratto nel minor tempo possibile.
Tutte le nostre case sono arredate ed equipaggiate per darti la possibilità di trovare sin dall’inizio tutto ciò che serve e rende la vita di ogni giorno più confortevole.
In particolare, troverai:
Il contratto di Sublocazione è strettamente legato alla persona che l’ha sottoscritto. Per questo motivo la persona che ritirerà le chiavi e prenderà in consegna la stanza non potrà essere nessun altro se non l’intestatario stesso del contratto. Non è quindi possibile delegare questo processo, nemmeno a parenti e familiari.
Stessa cosa vale per la riconsegna delle chiavi e della stanza a fine contratto.
Il canone mensile per le sole stanze in appartamenti in co-living include già la pulizia mensile delle aree comuni dell'appartamento. Gli inquilini possono, all'occorrenza, richiedere turni aggiuntivi per la pulizia delle aree comuni o delle singole stanze. Inoltre, gli inquilini degli appartamenti del micro-living possono usufruire del servizio di pulizia a pagamento.
Grazie al nostro servizio di Help Desk, potrai comunicarci tempestivamente la manutenzione necessaria e nel più breve tempo possibile risolveremo il problema. Tuttavia, nel caso in cui i guasti fossero causati da mal utilizzo, incuria, dolo o imperizia, Domood si riserva la possibilità di addebitare l'importo dell'intervento agli inquilini o al diretto responsabile, se individuato.